martedì 22 novembre 2011

Praire Pillow GIVEAWAY

Hello my friends!
I think that a Giveaway can be a nice way to celebrate something we like.

This time I've not a special anniversary to celebrate, but YOU.
I only desire share some kindness with you my friends,
wether you are faithful readers, or have just discover this little space.

Ciao cari amici!
Il giveaway può essere un modo carino per festeggiare qualcosa che ci dà piacere.

Questa volta non ho una ricorrenza speciale da festeggiare, ma VOI.
Desidero solo condividere qualcosa di bello con voi cari amici,
sia che siate fedeli follower,  sia che abbiate appena scoperto questo piccolo spazio.







The first giveaway I had (one year ago) I accepted the rules I read in other blogs.
But now I've understood I can do MY OWN rules. 
So I prefere not ask to the one who will desire partecipate to become my followers

Il primo giveaway che avevo fatto (un anno fa) ho accettato le regole che avevo letto
in altri blogs. Ma ora che so che posso dettare le MIE regole, 
preferisco non imporre a chi desidera partecipare di iscriversi come follower





I prefere let you free do follow me only IF you really like it
and not because you're someway obliged to...

Preferisco lasciare la libertà di seguirmi solo SE davvero vi piace
e non perchè in qualche modo siete obbligati a farlo...




The giveaway is a praire style pillow I made with an old  vintage sheet
with nice red strips and cute red hand old embroided monograms

Il giveaway è un cuscino stile Praire che ho fatto con un vecchio tessuto di canapa vintage
con righe rosse e un delizioso vecchio monogramma ricamato a mano in rosso





Hope you like it as I do! 
So if you desire to partecipate the only thing you have to do
is leave a message in this post and, if you like, put the banner on your sidebar with the link to this post
It's wordwide open.
Giveaway will end on 30 november at h.24 (for Italy)

Spero vi piaccia come piace a me!
Se volete partecipare lasciate un messaggio a questo post e, se vi va, 
mettete l'icona dell'iniziativa sulla vostra sidebar con il link a questo post.
Il giveaway vale per ogni luogo, e terminerà il 30 novembre alle 24.




(all photos by me)


Hugs my darling friends! See you soon!
Un abbraccio miei cari amici! A presto!


69 commenti:

  1. Silvia ma è stupendo....poi confezionato a mano ha un valore unico especiale!!!!mi lusinga partecipare!!!!corro a mettere il logo!!!!buona giornata e grazie x la sorpresa!!!!un abbraccio,Marika

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Che bella sorpresa, e che bellissimo premio, come non partecipare?

    RispondiElimina
  3. I'm in! :-)

    (And I will link to your giveaway.)

    RispondiElimina
  4. partecipo eccome!! adoro le cose fatte a mano e soprattutto queste stoffe non so se sono capace a mettere il logo ,ma ci provo...saluti marina

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia, partecipo volentieri, è delizioso!! Non ti garantisco che riuscirò a mettere il bannerino...da ieri il mio blog ha dei grossi problemi :(
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Il cuscino è bellissimo e bellissimo è il tuo pensiero, grazie di cuore anche da chi come me ti segue da tanto e commenta poco.

    Irene

    RispondiElimina
  7. Io ti seguo da tempo e sono una tua fan...e ovviamente partecipo con grandissimo piacere al tuo Giveaway...sperando di vincere il tuo cuscino....
    adoro questi vecchi tessuti...che spero di trovare per la casa nuova...
    grazie per l'opportunità
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo molto volentieri!
    baci

    RispondiElimina
  9. come nn poter partecipare!!!!! eccomi!!!grazie per i momenti deliziosi che ci regali!! Manuela

    RispondiElimina
  10. che bel premio! partecipo molto volentieri e metto il tuo logo sul mio blog
    ciao e grazie
    Erica

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere!
    Apprezzo tantissimo questo premio eco-bio e penso sia davvero un toccasana per le nostre belle dormite.

    Ti seguo con il nick floryfrancy
    Vado a condividere il giveaway sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. partecipooo ^_^
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  13. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    Su FB: ladyof thedarkness
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo !!!!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri la tua creazione e' bellissima e anche molto "shabbychristmas" e visto che non e' obbligatorio mi iscrivo e linko baci!

    RispondiElimina
  16. Silvia!! This is so beautiful and generous. I love following you because your blog is so inspiring. xox

    RispondiElimina
  17. Silvia cara, ma è me-ra-vi-glio-so!!! Pensa a come starebbe bene sul mio divano con i suoi futuri nuovi fratelli ;)
    Tengo le dita incrociate..
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo molto volentieri e condivido il candy!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  20. IO PARTECIPO...OVVIO...NON POSSO NON FARLO SOPRATTUTTO CON TE CARA SILVIA E SOPRATTUTTO CON UN REGALO IN PALIO COSI' BELLO.magari magari magari...questa volta vincooo ciaoooo e grazie

    RispondiElimina
  21. Partecipoo^^
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  22. Such a lovely giveaway Silvia! Thank you so much for your generosity!!
    Blessings~
    Sandi@WaysideTreasures
    http://waysidetreasures-sandi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Nice pillow and I will join the give away.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  24. Hello dearest Silvia,
    I love your sweet little Prairie pillow! I live on the Prairies and my accent color is always red, so I really, really hope that I win this from my sweet Italian friend.
    Love and hugs, Cindy

    RispondiElimina
  25. partecipo!! :)
    non ho un blog purtroppo..
    lascio la mia email:
    Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  26. E' stato un piacere per me conoscerti e sei una bella persona! Hai un blog bellissimo!Bello niente regole! Un abbraccio e certo che puoi pubblicare il cuscinetto! Grazie a te! Monica

    RispondiElimina
  27. Silvia perdonami ma quale foto devo inserire? Aspetto ! Ciao

    RispondiElimina
  28. Siccome il cuscino mi piace da matti, partecipo e spero pure di vincere! ;D

    RispondiElimina
  29. Adoro la stoffa che hai usato
    per confezionarlo......il cuscino è bellissimo.
    Mi piace il tuo blog,se non vinco (tanto non vinco)colgo almeno l'occasione per salutarti !!!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
  30. Certo che mi piace il cuscino, e mi piace anche il giveaway in libertà'!
    Un abbraccio, grazie...
    Silvia

    RispondiElimina
  31. Cara Silvia reduci entrambe da Memoires de Noel partecipo volentieri al tuo giveway!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  32. Ma il cuscino e' veramente splendido !!! Proprio lo stile che piace a me .... grazie per quest'opportunita ' . Ciao

    RispondiElimina
  33. che bellino!! ci provo!

    Alice

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  34. What a generous and lovely giveaway you're having. I love grain sack pillows.
    Your blog is truly beautiful and inspirational... thank you. :)
    ~ Jo

    RispondiElimina
  35. I'll be happy to post your lovely giveaway on my sidebar. :)

    RispondiElimina
  36. ma come me lo stavo perdendo? mi piacerebbe proprio come regalo di natale ih ih ih!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  37. A me piace moltissimo e ti dirò di più saprei già dove metterlo!
    Allora... incrocio le dita!

    RispondiElimina
  38. Silvia
    che meraviglia! premetto che sono diventata ora sostenitrice solo perchè mi sono accorta di non esserlo ( e non sai quante figuracce faccio così ma davvero non so mai dove mi sono iscritta..).. e fai BENISSIMO a non mettere regole, non è corretto. Non lo faccio più nemmeno io.
    Io ora non posso che incrociare le dita e sperare che questa meraviglia per cui sto già sbavando diventi mia!!
    linko il giveaway nel mio blog, spero ti porti fortuna!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  39. Eccomi non posso non partecipare anche io:))))
    Ogni tanto aggiungo cuscini ovunque,per cui incrocio le dita e ti saluto:))))
    Complimenti per le TUE REGOLE....
    Sono d'accordo con te!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Silvia, il tuo cuscino è bellissimo e "sarebbe" proprio in tono con la mia casa! Anch'io ho in corso un giveaway, se ti va di darci un'occhiata. Condivido in pieno le tue regole, non piace anche a me che venga richiesto di iscriversi tra i followers. Deve essere una libera scelta, non un'imposizione.
    Bene, ora incrocio le dita!
    Eli

    RispondiElimina
  41. I just got home a couple of days ago (being lucky enough to spend some time in Italy -gorgeous!) and am catching up on your blog. You've reminded me to pick some rose hips from the garden, before it's too late. Your pillow is just lovely!
    -Karen

    RispondiElimina
  42. bello mi piace proprio tanto adoro i tessuti grezzi , partecipo con piacere un caro saluto
    Vanda

    RispondiElimina
  43. silvia e' meraviglioso...e a dir poco prezioso...primo perche' fatto a mano..secondo per il tessuto pregiato che hai usato..nn facile da trovare...ti ringrazio per questa bella possibilita'...io sono gia' sostenitrice da un bel po'..adoro il tuo blog le tue foto...sei una creativa doc..e di classe..ti linko e incrocio le dita
    baci baci

    RispondiElimina
  44. I almost miss your give away.....please count me in darling......have a nice day....love from me............♥.. ♥... ♥....

    RispondiElimina
  45. Partecipo!
    Il cuscino è splendido!!
    Spero proprio di vincerlo :-)
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  46. Condivido in pieno le tue regole.....

    Questo cuscino è delizioso....

    Condivido sul mio piccolo blog e su fb...

    baci

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri :)
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  48. Il tuo cuscino è favoloso!!!! Mi piace da morire il tessuto grezzo e questa opportunità non me la lascio scappare!!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  49. grazie, molto molto carino
    il banner è nella sidebar
    partecipo volentieri
    ciao

    RispondiElimina
  50. Ciao,
    navigando navigando mi sono imbattuta piacevolmente nel tuo blog. Adesso me lo guardo con calma, ma mi piace un sacco.
    Ecco il mio piccolo blog: http://fiorellinidibosco.wordpress.com/
    Ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  51. Questo cuscino starebbe d'incanto con la ghirlanda di Cinzia (gatta sul tetto). Sfido chiunque ad accusarmi di non pensare positivo: vincerli entrambi? No, meglio di no...sarebbe da pubblica lapidazione!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  52. Partecipo al giveaway e segnalo quello attualmente in corso su Design with love: http://www.designwithlove.net/2011/11/giveaway-con-bomboogie-vinci-due.html

    RispondiElimina
  53. Ciao, ho appena "conosciuto" il tuo blog, mi piace ciò che ho visto e mi piace il tuo cuscino.
    Posso partecipare? Non ho un blog e non sono su
    Facebook, posso lasciarti l'indirizzo mail?
    marina.genovesi@alice.it
    Grazie.
    Marina

    RispondiElimina
  54. Oh I would so love to be entered to win your fabulous pillow... I do so enjoy reading your blog..
    Have a lovely evening..
    Tina

    RispondiElimina
  55. ma che bello...partecipo volentieri
    a presto
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  56. Looove the pillow and your blog! Have a great day! Linda

    RispondiElimina
  57. What a beautiful pillow Silvia! I just love those vintage linens :) Thank you for your kind comment on my blog too.
    Have a wonderful week!
    Blessings,
    Marcia

    RispondiElimina
  58. Ciao Silvia, sono passata per casa dal tuo blog e ne sono rimasta affascinata. Partecipo volentieri e divento tua follower. Ti invito se vuoi al mio Candy. Un caro saluto, Carmen

    RispondiElimina
  59. Ciao Silvia,
    spero di essere ancora in tempo!
    Passo da te molto volentieri e non posso perdere il tuo elegante giveaway :)

    Un abbraccio!
    A presto

    Laura

    RispondiElimina
  60. Silvia carissima,
    è da quando hai lanciato il tuo giveaway che ci penso...partecipo o non partecipo? Il tuo cuscino mi piace da morire...ma io che ho delle fissazioni, che definirei maniacali e patologiche, amo il blù per la mia casa e questo è rossoooooo... perchèèèèè?????
    piangerò un po' in silenzio buona buona buona senza disturbare...
    un bacione

    RispondiElimina
  61. Ti seguo ormai da diversi mesi ed è stato amore a prima vista!
    È un piacere partecipare a questo giveaway! :)
    Un bacione :)
    Serena

    RispondiElimina
  62. CASPITERINA ED ACCIDERBOLINA!

    Io ho scoperto il tuo blog da poco pochissimo e ne sono già innamorata!

    Mi sono iscritta come follower perchè d'ora in poi non voglio perdermi nemmeno un tuo post e anzi, dovrò andare a sbirciare per bene tutto il tuo archivio...sì sì!

    La texture di questo tessuto, la candelina con le bacche rosse, il piano di legno su cui hai adagiato il tutto sono PURA POESIA!

    Se possibile, vorrei partecipare anch'io al tuo giveaway! Appena in tempo...scade domani!

    Grazie

    Francesca

    RispondiElimina
  63. Profuma di Ottocento e di bisnonna...
    Marta

    RispondiElimina
  64. WOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW LO ADORO E' MIO MIO MIOMIO MIOM MIOOOOOOOOOOOO MIOOOOO!!!!

    PER OTTENERE UNA COSA BISOGNA CREDERCI!!!!! MIOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  65. oh ... it's so beautiful, I like it very much !!!

    RispondiElimina
  66. Caspita me lo stavo perdendo!!! è bellissimo starebbe un'amore nel mio soggiorno, amo il rosso!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  67. ciao, apprezzo molto la tua scelta di lasciare gli altri liberi di scegliere, mi piace tanto il nome del tuo blog, e ovviamente gli spunti che via via ci trovo...e ovviamente spero di vincere

    RispondiElimina
  68. che peccato , me lo sono perso, ma io ti lascio lo stesso i miei complimenti per i tuoi lavori favolosi !!


    xxxxxx
    buon Natale
    coccinelle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...